Domande frequenti (FAQ)

1) Come prenotare?

Segui la guida passo passo

2) Come annullare una prenotazione?

E' possibile annullare la propria prenotazione richiamando l'appuntamento e cliccando su elimina.
Seguire i seguenti passaggi:

  • Effettuare l'accesso al sito tramite il link Accedi in alto a destra
  • Richiamare la lista delle prenotazioni attraverso la funzione Le mie Prenotazioni del Menù Utente
  • Cliccare sul link elimina a destra della prenotazione


Oppure è possibile inviare mail a policlinicodellosport@policlinicodimonza.it indicando il numero di prenotazione.

3) In caso di mancata ricezione della mail di conferma PRENOTAZIONE, come posso agire?

Nessun problema, potete verificare la presenza della vostra prenotazione cliccando sulla voce Le mie Prenotazioni del Menù Utente, se presente la prenotazione è valida a tutti gli effetti.

Vi consigliamo di verificare il corretto funzionamento della vostra casella di posta e di verificare che la mail non sia stata contrassegnata come SPAM (posta indesiderata).

4) E' possibile spostare una prenotazione?

Si, è necessario rimuovere la prenotazione esistente e crearne una nuova.

5) E' possibile prenotare per mio figlio?

Dovete creare un nuovo utente con i dati del figlio che effettivamente dovrà sottoporsi alla visita medica, NON è possibile prenotare a nome del genitore.