Richiedi Convenzione
Egr. Presidente
il Policlinico di Monza da ormai quattro anni ha intrapreso un’iniziativa nell’ambito della Medicina dello Sport mirata ad agevolare quelle società ed associazioni sportive che tanto fanno per i giovani e meno giovani del nostro territorio.
La funzione sociale che queste importanti realtà svolgono non può sfuggire a chi sul territorio opera e dal territorio trae beneficio.
Il Policlinico di Monza è un’azienda che opera su un territorio cui ritiene di dover restituire qualcosa ed intende farlo diventando punto di riferimento per le associazioni sportive del territorio stesso, potendo offrire servizi di eccellenza e volendo offrirli a tariffe agevolate.
Come richiedere la convenzione
Per richiedere la convenzione è sufficiente:
- Scaricare l'apposito modulo clicca qui
- Inviare il modulo compilato e firmato tramite l'apposita procedura clicca qui
Perchè Convenzionarsi?
Perchè potete accedere alle prestazioni di Policlinico dello Sport a tariffe agevolate.
Nel corso della stagione 2012/2013 più di 100 società/associazioni sportive della Provincia di Monza e Brianza che hanno sottoscritto la convenzione con Policlinico dello Sport.
Negli ultimi due anni, in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Invernali (F.I.S.I.), di cui Policlinico dello Sport è centro di preparazione atletica, si è ulteriormente sviluppata la sezione dedicata alla Valutazione della Performance (Va.Pe), servizio che consente agli sportivi amatoriali o agonistici di poter attingere al know how scientifico tipicamente utilizzato per l’analisi prestazionali di campioni sportivi di livello mondiale.
- Il Policlinico dello Sport è in grado di offrire tutte le specialità mediche e si delinea come un vero e proprio dipartimento medico-chirurgico e riabilitativo.
- Il Policlinico dello Sport è istituzionalmente preposto a rilasciare i certificati di idoneità sportiva per tutti gli sport.
- Tutti gli accertamenti necessari al rilascio, verranno eseguiti nella stessa struttura.
- Il Policlinico dello Sport può attingere a tutto quanto necessita per la diagnosi e la cura di qualsiasi problema fisico.
Informazioni
Per ulteriori informazioni, l’ufficio convenzioni costituito da:
- sig. Matteo Medici (Verano Brianza) - telefono: 0362/824214
è a disposizione per ogni chiarimento o per qualsiasi approfondimento in merito; in particolare relativamente alla convenzione che Policlinico di Monza ha predisposto per l’associazione/società sportiva da Lei presieduta nel caso interessasse accedere alle prestazioni di Policlinico dello Sport a tariffe agevolate.